Cliccando qui è possibile visualizzare e scaricare l’allegato LETTERA C.

 

L’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici, ai sensi del comma 4, art. 2 L. 4/2013, promuove forme di garanzia a tutela dell’Utente, tra cui l’attivazione di uno Sportello di riferimento per il Cittadino Consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti oppure per ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici ai propri iscritti (ai sensi dell’art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).

Lo Sportello del Cittadino Consumatore dell’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici è costituito:

  • da un delegato nazionale del Dipartimento Giuridico Nazionale della Segreteria Nazionale del Sindacato Cultura Felsa Cisl;
  • da un delegato nazionale del Sindacato Nazionale Operatori Giustizia, SOGI Felsa Cisl;
  • da un delegato della Segreteria Nazionale dell’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici.

Tale peculiare composizione dello Sportello del Cittadino Consumatore ha il fine di garantire nel migliore modo possibile una gestione paritetica dello stesso, offrendo una “reale tutela” del Consumatore e garantendo la trasparenza delle consulenze dei Professionisti della Programmazione Neuro-Linguistica iscritti all’Associazione.

Contatti:

Sede Dipartimento Giuridico Nazionale
Sindacato Cultura Felsa Cisl
Via Macanno 38/A, Rimini 47921

 

Responsabile: Dott. Nicola Recinello
Tel./fax 0541.960125
338.2864704
E-mail: [email protected]

 

Orario Informazioni dal lunedì al venerdì:
09.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00